top of page

Susanna Scibelli

Non è facile scrivere un curriculum se quello che si è fatto e si fa nella vita è tutt’altro rispetto a quello di cui si vuole scrivere. Ho fatto il liceo classico e qualcosa dentro di me deve essere rimasto di quegli anni. Poi mi sono diretta verso il mondo matematico, scientifico, informatico, ma le passioni dentro di me sono rimaste altre. 

Scrivo per me (molto) e per gli altri (poco).

Leggo a voce alta (poco) ed in silenzio (molto).

Con gli anni sono diventata un po’ pigra, e visto che vado a teatro molto meno di quanto vorrei, ho accettato con entusiasmo questo progetto in cui non sono le persone che vanno a teatro, ma è il teatro che va dalle persone.

E spero che questo progetto cresca, si dirami in tanti altri obiettivi da realizzare, perché aver trovato un modo diverso di stare insieme mi coinvolge (molto) e mi fa sentire viva (molto).

Per staseranoidavoi mi occupo dei contatti, informatici (sono io che ho fatto questo sito) e telefonici, di pubblicità, di organizzare le serate e, quando serve, anche di preparare buffet. Tranquilli, solo una volta, per sbaglio, ho cercato di avvelenare qualcuno, ma quel qualcuno lo può ancora raccontare….. ed io prometto che non lo farò più!

Anchor 1
bottom of page